http://1.bp.blogspot.com/-2iIvym_k31Q/VJ9d7yYkX1I/AAAAAAAAAHc/W1XUpJXak5U/s1600/logo.png 

 

 

Narcisisti perversi - Manipolatori - Vampiri psico-affettivi

Pulizia dell'aura e protezione del campo energetico

"Non bisogna cercare di guarire il corpo senza cercar di guarire l'anima" (Platone).

Il campo aurico di ciascuno di noi, nella zona intorno al copro fisico, reca le tracce di molte esperienze dolorose non risolte, recenti, antiche e antichissime; questo “offuscamento” del corpo energetico, frutto della paura e dell’inconsapevolezza, si ripercuote sulla nostra percezione della realtà e può condizionarci pesantemente, rallentando il nostro percorso evolutivo verso la dimensione del cuore e dell’integrazione.
L'aura, è il campo energetico che ci circonda, ed è offuscato da tracce di esperienze dolorose non risolte, recenti ed antiche, che condizionano pesantemente il nostro percorso evolutivo, rallentandolo.
Quando si vivono emozioni negative, traumi, esperienze dolorose non risolte, nella nostra aura si presentano macchie di colore scuro, dal grigio al nero, che ne alterano la luminosità e la compatezza. L'oscurità blocca il fluire armonico dell'energia vitale e spirituale e ciò genera sofferenza emozionale e psichica quindi a seconda dei casi ci si sente a disagio, disperati, depressi, ci si sente bloccati nel proprio cammino.
A lungo andare queste alterazioni energetiche vengono somatizzate, cioè si manifestano anche sotto forma di malattie vere e proprie del corpo.
La sofferenza allora può diventare anche fisica.

http://jennifercrepuscolodiary.forumfree.it/?t=63232618
Share on Google Plus

About Pamela Soluri

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento